Stampa questa pagina

Offre ospitalità a una coppia: appena l'uomo esce, cerca di abusare della sua compagna

Minaccia la donna con un grosso coltello

Aveva offerto ospitalità a una coppia di conoscenti e, approfittando dell’assenza del marito, aveva preteso dalla donna dei rapporti sessuali minacciandola con un coltello. E' stato fermato e arrestato dai Carabinieri di Cerignola, Bogdan Mitica Salgu, 37 anni, già noto alle forze di Polizia, per tentata violenza sessuale.
LA MINACCIA CON IL COLTELLO. Dopo una richiesta di intervento al 112, i militari erano intervenuti presso un’abitazione dalla quale provenivano delle grida. Una volta entrati avevano trovato Salgu, armato di un grosso coltello, che minacciava una donna con una bambina, di 4 anni, tra le braccia.
L’INTERVENTO. I carabinieri avevano cercato di far ragionare l’uomo, invitandolo a posare il coltello ma poi, visto che questi continuava a minacciare sia le vittime che i militari, si erano scagliati su di lui riuscendo a disarmarlo e immobilizzarlo.
L’OSPITALITA’. L’uomo dopo aver offerto ospitalità ai due suoi conoscenti, aveva approfittato dell’assenza del marito per pretendere dalla donna dei rapporti sessuali. Salgu, alcuni giorni prima, ubriaco, aveva già minacciato la donna al fine di fare sesso con lei, arrabbiandosi furiosamente al suo rifiuto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload