Stampa questa pagina

Il Papa ‘sposta’ Foggia – Cesena: si gioca in anticipo per la visita del Pontefice/ IL CALENDARIO

A Parma trasferta la domenica delle Palme

La Lega di Serie B ha annunciato anticipi e posticipi delle gare tra il 9° e il 12° turno di ritorno del campionato cadetto. 

IL CALENDARIO. Ricordato che il Foggia sarà impegnato ora in un doppio turno casalingo con Carpi (sabato 17 febbraio, ore 15) e Brescia (sabato 24 febbraio, ore 15) e poi a Novara in turno infrasettimanale (ore 20,30, martedì 27 febbraio), prima del posticipo contro l'Empoli (allo Zaccheria, lunedì 5 marzo, ore 20.30), nella nona giornata, i rossoneri saranno regolarmente in campo di sabato pomeriggio, 10 marzo (ore 15) contro il Perugia, al Renato Curi. 

LA VISITA. Anticipo, invece, per la decima giornata: i rossoneri sfideranno venerdì 16 marzo alle 20.30 il Cesena allo Zaccheria. Si tratta di un anticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per garantire una migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in virtù di altra manifestazione concomitante. Il sabato, infatti, è prevista la visita in provincia di Foggia del Pontefice (Leggi:  Papa Francesco in visita a San Giovanni Rotondo)

LE ALTRE. Orario differente anche per l’undicesima giornata: il Foggia sarà ospite del Parma al Tardini la domenica delle Palme, alle ore 12.30 del 25 marzo. Prima di Pasqua, è in programma un altro turno 'sui generis' e il Foggia giocherà in casa contro la Pro Vercelli, allo Zac giovedì 29 marzo (ore 20.30).

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload