Stampa questa pagina

Al Piccolo Teatro di Foggia debutta "Non ti pago"

Il capolavoro di De Filippo adattato da Dino La Cecilia

Debutta sabato 24 marzo la nuova commedia targata Piccolo Teatro di Foggia: Non ti pago, per la regia di Dino La Cecilia.

LA COMMEDIA. Tratta dal capolavoro firmato dal grande Eduardo De Filippo, lo spettacolo porta in scena, nello storico teatro di Via Delli Carri, le note vicende del gestore di un botteghino del gioco del lotto, giocatore accanito ma sfortunato, al contrario  del suo futuro genero che colleziona vincite su vincite, suscitando le invidie del protagonista.Una farsa che parla di sogni, fortuna, superstizioni e credenze popolari, ricca di personaggi indimenticabili e scandita da un ritmo serrato che mescola  riso, azione e riflessione, adattato nel dialetto ( e contesto)  foggiano dalla compagnia Palcoscenico.
Contenuto sponsorizzato

IL CAST. Ad interpretare la commedia Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, Antonella Imperatrice, Rita Dell'aquila, Sarah Panessa, Rosario Curcelli, Oreste Delle Donne, Giuseppe de Stefano, Rocco Morra, Tonia Di Maggio, Ciro Carnevale e Rossella Murena.

INFO. L’appuntamento è ogni sabato e domenica, dal 24 Marzo al 22 Aprile 2018 alle ore 20.30 (sipario ore 21.00). Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soli soci. Per informazioni ci si può rivolgere al botteghino del Teatro in Via Nicola Delli Carri 5 o chiamare allo 0881-723454.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload