Stampa questa pagina

Pio e Amedeo tornano su Italia 1 con Emigratis 3

Dal finto matrimonio alla promozione dei Musicomio

Reduci dal grande successo delle prime due stagioni lunedì 19 settembre i comici foggiani Pio e Amedeo tornano in tv con la terza edizione di “Emigratis”, stavolta direttamente in prima serata alle 21.20 su Italia 1.

IL MATRIMONIO. In Emigratis 3 - come anticipato da Mediaset - i due ragazzi, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Devono trovare un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. L’idea “geniale” è la decisione di sposarsi tra loro. Un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali. L’operazione deve compiersi lontano da Foggia e, per questo motivo, scelgono la Spagna per la realizzazione del loro progetto.
Contenuto sponsorizzato

IBIZA. È proprio da Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, che riparte il viaggio di Pio e Amedeo; un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate che li porta dalla Spagna, all’Olanda, passando per la Polonia, l’Inghilterra fino alla Russia.

I MUSICOMIO. Nel corso del loro lungo viaggio, però, il piano del matrimonio gay vacilla (anche per colpa di Amedeo che mal sopporta il doversi contenere davanti alle donne) e viene sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali; uno tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante la recente edizione del festival della canzone italiana. Tantissimi i vip che incontreranno sul loro cammino e che li aiuteranno in questo, ma anche in tutti gli altri progetti che via via prenderanno il sopravvento su quelli precedenti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload