Stampa questa pagina

Tra pirati e solidarietà, settimana "golosa" al GrandApulia

Il centro commerciale cambia orari e apre a Pasquetta

Una settimana speciale, in attesa della Pasqua. Da oggi e fino al 17 aprile un galeone dei pirati accoglierà tutti gli ospiti del centro commerciale di GrandApulia, con laboratori didattici e attività ludico-ricreative.

LA PASQUA.Ogni giorno i più piccoli potranno recarsi nella postazione truccabimbi e scegliere l’idea più originale per decorare il proprio viso, partecipare a laboratori creativi, divertirsi con la caccia al tesoro e il gioco dell’oca, conoscere Jackie il Pirata e Capitan Uncino e scattarsi un selfie a bordo del galeone con la ‘piratessa’, che distribuirà ovetti di cioccolato ai più golosi. A Pasqua, anche un uovo di 40 kg che conterrà circa 100 sorprese da distribuire ai più fortunati che parteciperanno al momento dell’apertura, prevista sabato.

GLI ORARI. Il centro commerciale resterà aperto anche nel giorno di Pasquetta, quando il centro commerciale, chiuso la domenica di Pasqua, effettuerà un’apertura straordinaria. A partire da oggi, inoltre, il GrandApulia aprirà tutti i giorni alle 10. Cambia anche l’orario di chiusura: dal lunedì al venerdì l’area commerciale del GrandApulia resterà aperta fino alle 21:30, mentre sabato, domenica e festivi chiuderà alle 22:00. Nell’area food, invece, ci si potrà intrattenere tutti i giorni fino alla mezzanotte.

LA SOLIDARIETA’. In occasione delle festività pasquali, il GrandApulia ha voluto compiere un concreto gesto di solidarietà. Durante il Fashion-Week ha lanciato un’importante iniziativa di beneficenza volta a raccogliere capi usati in buono stato da devolvere al centro Caritas del Santuario dell’Incoronata. La raccolta è partita lo scorso 25 marzo e si chiuderà il 15 aprile, giorno in cui è prevista la consegna di quanto raccolto all’interno del box collocato nella piazza centrale del GrandApulia e che darà, come sempre, prova della nota e grande generosità dei foggiani.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload