Stampa questa pagina

Una mostra sui paesaggi della Daunia, dal 5 dicembre la personale di pittura di Michele La Sala

Alla Sala Grigia del Palazzetto dell’arte fino al 16 dicembre

Paesaggi della nostra terra e scene di vita nei campi, saranno questi i soggetti principali della mostra “Il colore del paesaggio”, la personale di pittura di Michele La Sala, in mostra dal 5 al 16 dicembre presso la Sala Grigia del Palazzetto dell’arte.

LE OPERE. L’esposizione rappresenta il ritorno di La Sala nella propria città dopo dieci anni di mostre in giro per l’Italia e all’estero. “Saranno esposte venti opere d’arte ispirate all’ambiente paesaggistico – spiega l’artista – in particolare, alla vita nei campi. La maggior parte dei quadri racconta il lavoro svolto negli ultimi 2 anni. Vorrei far avvicinare la gente all'arte del dipingere e stimolare la città ad una visione artistica della vita".

MICHELE LA SALA. Classe 1953, autodidatta, studia la pittura e la storia dell’arte dedicando la sua ricerca artistica alla produzione di opere che narrano le vicende della sua terra, la sua cultura, le sue tradizioni con semplicità e grande passione. Le sue opere sono presenti in collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero.
I contatti per ammirare le sue opere:  www.lasalamichele.com - Email info@lasalamichele.com - Cell. 3383707475 - Facebook: https://www.facebook.com/LaSalaMicheleArtista/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/michilasala/
 GALLERIA VIRTUALE: https://www.youtube.com/watch?v=FtvEu_G9w78&feature=youtu.be

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload