Stampa questa pagina

Quartiere Ferrovia, nuovi controlli in via Podgora e dintorni: "Proseguiranno nei prossimi giorni"

Nuovo serrato controllo della Polizia nel Quartiere Ferrovia di Foggia. Nella giornata di ieri, 7 marzo, intorno alle 13.30, gli agenti hanno effettuato un servizio mirato di controllo del territorio in via Podgora e zone limitrofe, che verrà replicato anche nei giorni a seguire, nell’ambito della specifica progettualità portata avanti da tempo dalla Questura di Foggia. 

I CONTROLLI. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Foggia, unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e un equipaggio della Polizia Locale, recatisi in via Podgora, hanno proceduto all’effettuazione di mirati controlli ai locali della zona, identificando trenta persone - di cui 8 positive ai terminali SDI - mentre 3 cittadini extracomunitari sono stati denunciati in quanto sprovvisti al seguito di titolo di soggiorno sul territorio nazionale. 

LA SICUREZZA. Sono state, inoltre, controllate le attività commerciali presenti nelle zone limitrofe a via Podgora, via Monfalcone e via Trieste unitamente a personale della Polizia Locale. “I controlli – assicurano dalla Questura - continueranno serrati anche nei prossimi giorni al fine di assicurare una sempre maggiore percezione di sicurezza da parte della cittadinanza”.

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload