Stampa questa pagina

Rubano pannelli fotovoltaici e fuggono con un furgone: inseguiti, finiscono fuori strada

Gli agenti della Polizia hanno sventato un furto di 28 pannelli fotovoltaici, recuperando la refurtiva e un furgone rubato utilizzato per commettere il reato. 

LA FUGA. Intorno all’1.30 della scorsa notte, tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, dopo una segnalazione le volanti si sono portatein località Posta La Volla su Via del Mare, per un furto in atto di pannelli solari. Arrivati sul posto, gli equipaggi hanno notato un furgone bianco poco distante allontanarsi a forte velocità. Si sono così posti all'inseguimento. Per l’elevata velocità il furgone, dopo aver sbandato, è finito fuori strada arrestando la propria folle corsa in una cunetta all’altezza dello svincolo per Trinitapoli. Dal mezzo sono uscite 3 persone travisate, che si sono date alla fuga nelle campagne adiacenti. Nonostante l’inseguimento a piedi, i malviventi sono riusciti a mimetizzarsi nella fitta vegetazione e far perdere le proprie tracce, approfittando del buio. 

RESTITUITI AL PROPRIETARIO. A seguito del sopralluogo, sono stati rinvenuti 28 pannelli fotovoltaici poco prima asportati ed è stata accertata la provenienza furtiva del veicolo utilizzato dai malviventi, i quali avevano contraffatto la targa. Quanto oggetto di furto è stato restituito ai legittimi proprietari.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload