Stampa questa pagina

Sequestrati 120 kg di hashish: valgono circa 3 milioni e 600 mila euro

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile del Gruppo Cerignola hanno tratto in arresto il 42enne Hicham Haddouch, per detenzione di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. 

I CONTROLLI. Le indagini hanno condotto gli agenti verso un box seminterrato sito nel Comune di  Carapelle: sorpreso mentre scendeva la rampa del locale, l’uomo è stato perquisito e i poliziotti hanno rinvenuto in una busta di plastica tenuta in mano dall’uomo circa un chilo di hashish. Il successivo controllo all’interno di un’autovettura Panda, parcheggiata nel box, ha permesso di trovare sette borsoni contenenti in totale circa 120 kg di hashish. 

IL VALORE. Secondo le stime degli agenti, il valore economico della sostanza stupefacente sequestrata ammonta a 3 milioni e 600 mila euro. 

LA MUSICA. Nel box è stato inoltre rinvenuto e sequestrato anche materiale musicale: casse acustiche, amplificatori e un apparecchio per la riproduzione di musicassette, di cui l’uomo non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload