Stampa questa pagina

Doppio premio in Francia per il Vino Rosè delle Cantine Spelonga di Stornara

Sarà un 2018 da ricordare quello che stanno vivendo le Cantine Spelonga, in particolare per l’ottimo punteggio ottenuto a Parigi al concorso Vinalies Internationales e la medaglia d’oro al Mondial du Rosè di Cannes.

OLTRE I CONFINI NAZIONALI. I premi sanciscono senza ombra di dubbio il successo di un rosato Igp che riesce a superare i confini nazionali ed a portare la bandiera della tradizione vinicola pugliese nel mondo. Colore delicato e carattere deciso, specchio riflesso della produttrice Marilina Nappi di cui porta anche il nome, il Marilina Rosè può ormai considerarsi una icona del buon bere ed ha già conquistato un pubblico di estimatori e collezionato molti riconoscimenti in Italia e all’estero.  L’ultimo, solo in ordine temporale, al recente Vinitaly, dove si è aggiudicato il prestigioso premio 5StarWines.

GRANDE SODDISFAZIONE. La medaglia d’oro al Mondial du Rosè, il concorso organizzato dall’Unione degli Enologi francesi che da 14 anni seleziona i migliori rosati provenienti da tutto il mondo premia Marilina Nappi, giovane imprenditrice di Stornara, che ogni giorno si cimenta nella sfida per la produzione di vini di eccellente qualità che commenta in una nota: “In cantina la notizia di questo oro ha scatenato un entusiasmo contagioso! E’ davvero una grande soddisfazione per tutto il nostro staff commerciale e tecnico. Siamo tutti così felici di poter raccontare, attraverso il nostro Marilina Rosè, un po’ di noi e della nostra storia. Siamo ora ancora più convinti di essere sulla strada giusta e motivati a fare sempre meglio”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload