Stampa questa pagina

Primarie Centro-Sinistra: polemica rientrata, si vota regolarmente

Seggio foggiano aperto alla palestra Taralli dalle 8 alle 22

Dopo le polemiche di ieri PD e SEL che avevano messo a rischio le primarie Pd e Sel hanno ricompattato la coalizione e annunciato che domenica si voterà regolarmente. Gli elettori di centrosinistra pugliesi potranno quindi scegliere se il loro candidato presidente della regione sarà Michele Emiliano, Dario Stefàno o Guglielmo Minervini.
L'ACCORDO. A ricucire lo strappo sono stati Onofrio Introna, capogruppo di Sel in Consiglio regionale, e il segretario del PD Michele Emiliano, che si sono incontrati stamattina a Bari. In particolare si è convenuto che l'adesione alla coalizione dell'UDC sarà valutata da un tavolo comune dopo le primarie, quando si discuterà più approfonditamente di programmi e alleanze.
COME SI VOTA. Potranno votare tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni, basterà recarsi ai seggi con un documento di riconoscimento e il codice fiscale, sottoscrivere l'appello del Centrosinistra, iscriversi all'albo degli elettori e versare un contributo di almeno un euro. Potranno votare anche minori, studenti fuori sede e stranieri che si saranno registrati entro il 26 novembre. Il seggio di Foggia sarà situato presso la Palestra Taralli di Via Carlo Baffi 27.  Per conoscere il seggio più vicino e per tutte le altre informazioni basta andare sul sito www.primariepuglia.it.
    
LEGGI ANCHE: COME SI VOTA

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload