Stampa questa pagina

Primarie PD, Piemontese: "Capitanata determinante per la vittoria di Emiliano"

Il segretario provinciale sull'esito delle consultazioni

"La percentuale con cui è stata premiata la proposta politica e la leadership di Michele Emiliano, oltre il 70%, è la più alta in Puglia. Un dato che ho comunicato personalmente al nostro candidato presidente, ricevendo un caloroso ringraziamento da estendere all’intera Capitanata".
PIEMONTESE: "GRANDE LAVORO DEL PD PROVINCIALE". Michele Emiliano stravince in Puglia e Piemontese esalta in particolare il risultato della Capitanata "frutto di un enorme lavoro dei dirigenti provinciali e locali che rafforza il proprio ruolo politico e la propria funzione di governo. I circa 22mila elettori che hanno affollato i seggi - ha poi commentato il presidente provinciale del partito - sono la testimonianza militante che la competizione per la candidatura alla Presidenza è stata vissuta con passione tanto dai candidati che dal popolo del centrosinistra".
"ORA RISPOSTE PER LA CAPITANATA". Sancita la scelta di Michele Emiliano quale candidato alla presidenza della regione Puglia, l'attenzione si sposta ora sulla competizione elettorale. "Dal dato delle primarie - ha tenuto a precisare Piemontese - si parte per costruire una campagna elettorale fondata sulla necessità di offrire ai cittadini del nostro territorio le risposte e le opportunità che la Capitanata merita. Sono certo che Michele Emiliano saprà esserne il principale e più convinto interprete".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload