'Professionista Reikologo': a Foggia un convegno e la consegna degli attestati

Porre le basi per una professionalità legalizzata, quella del Reikologo, che sia trasparente e tracciabile. Questa la mission posta in essere dal Settore ASI Arti Olistiche e dall'Università Popolare SCIVIAS in collaborazione con PRAI (Professionisti Reiki Associati Italia) che per l'occasione ha organizzato un convegno che si terrà venerdì 13 gennaio presso il teatro Cicolella di Foggia, in viale XXIV Maggio, sulla pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali,

LE ASSOCIAZIONI. La manifestazione, che prende appunto il nome di 'Professionista Reikologo', avrà luogo a partire dalle ore 14 e si snoderà nel corso di tutto il pomeriggio. Va immediatamente evidenziato che, in virtù dell'iter previsto dalla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate in ordini e collegi, le tre associazioni hanno portato a compimento la formazione del Professionista Reikologo.

GLI ESAMI. È di 150 il numero dei professionisti Reikologi che hanno sostenuto e superato gli esami ed è proprio durante l'incontro in programma venerdì prossimo, che saranno consegnati anche gli attestati di qualifica professionale dei servizi e la certificazione di parte terza Kiwa Cermet Italia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload