Stampa questa pagina

Alla guida dell'auto insospettisce i poliziotti: arrestato, a bordo aveva hashish e marijuana

Durante uno dei controlli nelle zone dove spesso si concretizzano attività dedite allo spaccio di droga, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato a Foggia Carlo Principe, classe 1960, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

IL CONTROLLO. Nel transitare in Piazza XX Settembre, gli agenti hanno notato una Audi di colore grigio e insospettiti dalla condotta del conducente, fin da subito in stato di agitazione e nervosismo, hanno deciso di procedere a un controllo. 

LA DROGA. L’attività di perquisizione dell’uomo e del veicolo ha permesso di far rinvenire agli agenti 14 grammi circa di marijuana, suddivise in più dosi occultate all’interno del giubbino del 58enne, un involucro in cellophane contente 15 dosi di hashish del peso complessivo di 15 grammi circa e svariate banconote arrotolate, di piccolo taglio, per la somma complessiva di 410 euro. 

IL SEQUESTRO. Le circostanze hanno reso necessario inoltre la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono stati trovati ulteriori 40 grammi di hashish, 9 grammi di hashish suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati, mentre l’uomo, messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, è in attesa dell’udienza per direttissima.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload