Stampa questa pagina

Ragazza investita in viale Michelangelo, l'appello della famiglia: “Cerchiamo la persona che l'ha soccorsa”

“Desideriamo metterci in contatto con la ragazza che lo scorso giovedì ha soccorso mia sorella negli attimi immediatamente successivi a quando è stata investita”.

LA SITUAZIONE. L'appello giunge alla nostra redazione dalla famiglia della giovane Annalisa Ferrazzano che fu travolta nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa su viale Michelangelo da una Opel Meriva guidata da una signora. Annalisa è ora ricoverata agli ospedali riuniti di Foggia con una serie di fratture, fortunatamente non preoccupanti, ma è mantenuta in coma farmacologico per un forte trauma cranico che i medici preferiscono tenere sotto controllo.
Fondazione Buon Samaritano

L'APPELLO. A lanciare l'appello è il fratello Luigi che racconta: “Direttamente dal telefono di mia sorella, ci è giunta una chiamata a casa con cui una voce femminile ci informava dell'incidente. Giunti sul posto – continua Luigi – questa ragazza era ancora lì e ha dato una mano con i sanitari del 118”. Nella concitazione di quei momenti, tuttavia, Luigi ha perso di vista questa persona e ora vorrebbe provare a contattarla: “Vorrei ringraziarla di persona – continua il fratello della giovane sfortunata – perchè credo sia stata importante per mia sorella". Luigi ha anche descritto la ragazza: capelli castani, lunghi, età intorno ai 25 anni. Come redazione, pertanto, raccogliamo l'invito e mettiamo a disposizione i nostri canali per tentare di stabilire il contatto.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload