Stampa questa pagina

Rapinano una donna ma fuggono passando da una libreria: incastrati dalle telecamere

Il video che ha portato all'arresto dei due

Dovranno rispondere di rapina aggravata i pregiudicati foggiani Roberto Cetta, 41 anni, e Antonella Tanzi, 45 anni, tratti in arresto dalla Squadra mobile di Foggia. 
 
LA RAPINA. Lo scorso 30 settembre i due complici, hanno seguito una donna di 30 anni che stava entrando in un portone condominiale di Via della Repubblica, e nell’ascensore l’hanno minacciata con un grosso coltello da cucina intimandole di consegnargli il denaro. La donna, per non essere aggredita, ha raccontato di essere incinta e di non avere soldi con sé. Non potendo allora rubare del denaro, i due le hanno portato via il cellulare, anche per evitare che la donna allertasse la polizia. 
LA RAPINA. Lo scorso 19 settembre i due complici, hanno seguito una donna di 30 anni che stava entrando in un portone condominiale di Via della Repubblica, e nell’ascensore l’hanno minacciata con un grosso coltello da cucina intimandole di consegnargli il denaro. La donna, per non essere aggredita, ha raccontato di essere incinta e di non avere soldi con sé. Non potendo allora rubare del denaro, i due le hanno portato via il cellulare, anche per evitare che la donna allertasse la polizia. 
L’ARRESTO. Si sono poi dati alla fuga passando per alcuni negozi e proprio le immagini di un esercizio commerciale, la libreria Ubik di Foggia (che ha una doppia entrata, una su piazza Giordano e una su via Barra), situato non lontano dal luogo dove si era verificato l’evento, ha permesso agli investigatori di identificare i due responsabili.
 
L'ARTICOLO DOPO LA RAPINA. Sull'argomento scrivemmo subito dopo la rapina: Derubano un'anziana in centro, ma fuggono in una libreria munita di videocamere. LEGGI E GUARDA

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload