Stampa questa pagina

Rapinò farmacia in via Rovelli, catturato 27enne foggiano, sorvegliato speciale collegato ai clan. Ricercato il complice

Così giovane, ha già scontato quasi 10 anni per mafia. Ora è tornato in carcere

A soli 27 anni ne ha già scontati quasi dieci per mafia, duplice tentato omicidio, reati contro il patrimonio e traffico di sostanze stupefacenti nell'ambito del processo Cronos intentato ai vertici della criminalità organizzata foggiana. E ora Daniele Vittozzi, già sorvegliato speciale, è tornato in carcere per una rapina messa a segno alla farmacia Prencipe di via Rovelli lo scorso 16 settembre.

LA VIDEO SORVEGLIANZA. Gli agenti della Questura di Foggia sono riusciti a risalire a lui grazie alle immagini di video sorveglianza che hanno ripreso il modello dello scooter e gli abiti indossati da Vittozzi durante la rapina.

LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE. Qualche giorno più tardi, fermato per un controllo a bordo dello stesso scooter, per il giovane è scattata la perquisizione domiciliare: in casa sono stati ritrovati dagli agenti anche gli indumenti usati per commettere il reato.

RICERCATO IL COMPLICE. Una rapina fruttata 1100 euro ed effettuata in due (ancora ricercato il complice di Vittozzi) con rapidità e durezza, travisati in volto e armati di pistola. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload