Stampa questa pagina

Rifiuti, sulla Foggia - Manfredonia un'area di sosta trasformata in discarica abusiva   LA SEGNALAZIONE

“L’area di sosta sulla strada statale 89 Foggia – Manfredonia in Località Posta di Falco si sta trasformando in una pericolosa discarica abusiva. Periodicamente vengono sversati qui rifiuti di ogni genere. Attualmente vi sono accatastati numerosi pneumatici”.

I RIFIUTI. La segnalazione arriva da un lettore che in questo periodo estivo sta percorrendo più volte la statale tra Foggia e la cittadina garganica. Circa un mese fa, all’interno dell’area destinata al parcheggio delle auto in transito, aveva notato cumuli di rifiuti di ogni specie, due settimane fa invece una serie di sacconi contenenti probabilmente rifiuti speciali. Tali rifiuti sono stati rimossi nei giorni seguenti ma nel pomeriggio di ieri è stata abbandonata una catasta di pneumatici.

DISCARICA. “Non capisco cosa sta accadendo – conclude il lettore – non vorrei che questa zona si stesse trasformando in un’area dove abbandonare con facilità i rifiuti. Le autorità ne sono a conoscenza?”.

LE SEGNALAZIONI. Invia le segnalazioni a Foggia Città Aperta a questo link: http://www.foggiacittaaperta.it/user/signal/
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload