Stampa questa pagina

Rissa a bottigliate a Bologna: un ferito grave, coinvolto anche un foggiano

Un 28enne di Brindisi è in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato ferito al petto in una rissa a bottigliate, scoppiata la scorsa notte in via Don Minzoni. Il giovane è stato operato ed è in rianimazione, con prognosi riservata e in pericolo di vita.

LA VICENDA. La rissa – come riporta l’Ansa - è scoppiata verso le tre e mezza e avrebbe coinvolto, dalla prima ricostruzione della polizia, due gruppi: da un lato il pugliese e un suo coetaneo del Senegal; dall'altro tre italiani, un 19enne napoletano, un 34enne di Foggia e un altro brindisino di 23 anni, forse usciti poco prima da qualche locale della zona, probabilmente tutti ubriachi.

LA RISSA. I motivi che l'hanno scatenata sono da chiarire, ma un'ipotesi è che i primi due possano avere in qualche modo 'provocato' il terzetto con qualche frase che non sarebbe stata gradita. Tutti hanno riportato ferite, ma ad avere la peggio è stato il 28enne pugliese. La polizia ha arrestato tutti i 5 litiganti, compreso il ferito, per rissa aggravata.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload