Stampa questa pagina

Rissa all'ufficio postale, panico tra i clienti in fila

È accaduto nel pomeriggio sul viale della Stazione

Una rissa tra cittadini stranieri si e' scatenata nel pomeriggio nell'Ufficio centrale delle Poste di Foggia sul viale della Stazione.
LA RICOSTRUZIONE. Secondo le prime informazioni, sembra che alcuni cittadini stranieri abbiano iniziato a discutere animatamente all'interno di un Internet point a poca distanza dall'ufficio postale. La discussione sarebbe degenerata in aggressione, proseguendo fuori dal locale. Due dei litiganti, nel tentativo di sfuggire ai colpi degli aggressori, si sarebbero rifugiati all'interno dell'ufficio postale in quel momento affollato di persone.
BOTTE DA ORBI. A quel punto i rivali hanno fatto irruzione nell'ufficio e, incuranti dei clienti terrorizzati, hanno cominciato a picchiare e colpire violentemente i fuggiaschi. Quattro o forse cinque le persone coinvolte e, secondo alcune testimonianze, sembra che gli aggressori impugnassero coltelli e cric per auto.
DUE FERITI. Due le persone rimaste ferite e trasportate da personale del 118 al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, uno dei quali raggiunto da una coltellata ad un fianco, l'altro con numerose contusioni al volto. Altre due persone coinvolte nella rissa sono state identificate e condotte in caserma. Ancora da chiarire i motivi che hanno originato la lite. Al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere poste all'esterno dell'ufficio postale e delle attivita' commerciali presenti nella zona in cui si e' sviluppata la rissa.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload