Stampa questa pagina

Ritrovati 30 chili di droga, merito del cane Udor

Nelle prime ore dell’alba del 4 maggio scorso, una trentina di poliziotti hanno dato luogo ad una intesa attività di controllo, specie nei quartieri popolari della città di San Severo, identificando numerosi pregiudicati ed elevando contravvenzioni al codice della strada. Nel corso delle operazioni sono state eseguite diverse perquisizioni, tra le quali una effettuata in agro di San Severo che dava esito positivo. Ad intervenire, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo, della Squadra Mobile della Questura di Foggia, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, unitamente alla “Squadra Cinofili” della Questura di Bari.

L’INTERVENTO DI UDOR. All’interno di un cortile attiguo all’abitazione di un uomo, Vincenzo Bevilacqua, già sottoposto agli arresti domiciliari, sono stati trovati alcuni contenitori intrisi di sostanza stupefacente tipo marjuana. La successiva attività di ricerca, svolta grazie al prezioso ausilio di Udor, il bellissimo pastore tedesco, messo a disposizione dalla Squadra Cinofili della Polizia di Frontiera di Brindisi, ha consentito di rinvenire altri bidoni abilmente nascosti, con all’interno altra sostanza stupefacente tipo marijuana.

LA DROGA. Inoltre, all’interno del deposito sono stati ritrovate alcune decine di pacchi confezionati con all’interno hashish. Complessivamente sono stati ritrovati più di trenta chilogrammi di droga, fra hashish diviso in panetti abilmente celati e marjuana. Lo stupefacente era pronto per essere messo sul mercato e avrebbe fruttato un centinaio di migliaia di euro. Visti gli esiti investigativi, al pregiudicato veniva contestato il possesso dell’ingente quantità di stupefacente ai fini di spaccio e pertanto veniva tratto in arresto.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload