Stampa questa pagina

Il Rotaract club di Foggia si rinnova: Andrea Idea sarà presidente

“Previsti incontri con scuole e università”

Cambio della guardia al Rotaract Club di Foggia. Il prossimo venerdì 21 luglio, infatti, si svolgerà il 44° passaggio del martelletto tra il presidente uscente, Antonio D’Aries e il subentrante Andrea Idea.

L’ORGOGLIO. “Sono entusiasta di guidare il Rotaract della mia città – dice il neopresidente e praticante avvocato Andrea Idea – . Questo è senza dubbio il club di service giovanile più importante a livello internazionale. Grazie anche all’aiuto del club Rotary di Foggia, la mia squadra e io avremo la possibilità di profondere ogni sforzo al fine di migliorare la comunità nella quale viviamo ed operiamo, nel pieno rispetto di quelli che sono i valori del club, ovvero amicizia e spirito di servizio. Fare service significa fare volontariato, creare dei servizi a beneficio del territorio e dei cittadini.

IL PROGRAMMA. “Uno dei progetti per il prossimo anno sociale – prosegue il neo presidente – sarà organizzare una serie di incontri con le scuole e l’Università per far conoscere ai giovani le aziende leader del nostro territorio, realizzando sinergie e collaborazioni. Organizzeremo anche eventi sportivi, di canto e serate di beneficenza, sempre facendo service e raccolte fondi, il cui ricavato sarà destinato a progetti già programmati con il direttivo del club e con il distretto Rotaract 2120 Puglia e Basilicata, di cui facciamo parte”.

I RUOLI. Il passaggio del martelletto avverrà la sera del prossimo venerdì 21 luglio (ore 19, Tenuta Fujanera), unitamente ai club Rotaract di Lucera e San Severo, e saranno eletti presidenti Andrea Idea per Foggia, Simona Calabrìa per Lucera e Marcello Di Pumpo per San Severo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload