Stampa questa pagina

Rotatorie e aiuole, il Comune di Foggia cerca sponsor

L’affidamento diretto, per un periodo minimo di un anno, della sponsorizzazione, dell’allestimento e della manutenzione di aree verdi, di rotatorie e aiuole stradali, ad aziende, società, enti, associazioni e altri soggetti privati.

L’IMMAGINE. È l’Avviso pubblico rilanciato da Palazzo di Città, che invita gli sponsor a proporsi per prevedere a proprie spese, “l'intervento di valorizzazione, sistemazione e manutenzione delle rotatorie e delle aree verdi, ottenendo in cambio un ritorno di immagine consistente nella possibilità di installare sull’area cartelli informativi, nella eventuale visibilità sul sito internet del Comune di Foggia”.

GLI SPONSOR. Nell’ottica del Comune c’è, dunque, l’idea di una riqualificazione delle aree verdi  pressoché "a costo zero”. Le aree individuate, infatti, fanno sapere da Palazzo di Città, saranno consegnate allo sponsor nello stato di fatto in cui si trovano e sarà poi cura delle aziende – è questo l’auspicio del Comune – fare in modo che alle aree interessate venga assicurato un trattamento ideale (Per informazioni, è possibile visitare il sito del Comune di Foggia).

di Redazione 


 COMMENTI
  • Vincenzo

    02/02/2016 ore 20:00:05

    Speriamo che dopo l'Aeronautica che ha posizionato l'aereo militare adesso non si presenti l'esercito con un bel Carro armato !!!
  •  reload