Stampa questa pagina

San Severo, incensurato di ventuno anni finisce agli arresti per spaccio

Finisce agli arresti un giovane incensurato di ventuno anni, L.P.P., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ad intervenire, nella città di San Severo, gli agenti della Polizia di Stato.

HASHISH E MARIJUANA. I fatti risalgono alla serata del 9 gennaio quando, in via Morgagni, gli agenti hanno notato due giovani sorpresi in atti che hanno insospettito le forze di polizia, tanto da dover procedere a perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una tavoletta di hashish e alcune buste contenenti marijuana; inoltre sono state rinvenute numerose bustine usate per il confezionamento della sostanza stupefacente, un rotolo in cellophane, alcuni trita erba, due coltelli da cucina, un coltello a serramanico ed un bilancino di precisione.

DUEMILA EURO NELL’ARMADIO. Celata in un armadio, è stata rinvenuta la somma di euro 2000,00 circa, sicura provenienza dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia in attesa del processo per direttissima.

<br>
contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload