Stampa questa pagina

Fugge dai domiciliari e quando lo trovano ubriaco per strada prende a calci e pugni un poliziotto

Ieri gli Agenti della Polizia di San Severo hanno tratto in arresto il 34enne Cristian Rendina. Dopo un controllo presso la sua abitazione hanno accertato che era assente nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

IL CONTROLLO. In seguito la sala operativa ha segnalato la presenza di un uomo riverso a terra in Via Borgo Casale, intervenendo sul posto i poliziotti hanno verificato che si trattava proprio dell’uomo che cercavano e che era evidente stato di ebbrezza. A quel punto gli Agenti hanno richiesto l’intervento del 118 in considerazione dello stato dell’uomo, ma questi alla vista dell’ambulanza è andata in escandescenza e si è rifiutato di salire scagliandosi contro un agente colpendolo con calci e pugni.

L’ARRESTO. Nonostante tutto, alla fine l’uomo ha deciso infine di farsi trasportare in ospedale a bordo dell’autombulanza, ma giunto sul posto, ha cominciato di nuovo ad alterarsi dimenandosi violentemente contro il personale presente e rifiutando di sottoporsi agli esami clinici. Successivamente, dopo essersi convinto a farsi visitare ed essere stato dimesso dal pronto Soccorso l’uomo è stato accompagnato dagli agenti in Commissariato e dopo le formalità di rito, tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload