Stampa questa pagina

San Severo, il sindaco Francesco Miglio assegna le nuove deleghe L'ELENCO DEGLI ASSESSORI

Il Sindaco di San Severo Francesco Miglio ha confermato gli assessori modificando in alcuni casi le deleghe assessorili della giunta comunale.

Francesco SDERLENGA. Vice-sindaco con delega generale per tutte le funzioni del Sindaco, oltre la delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Attività Produttive e Sviluppo Locale; Industria; Agricoltura; Artigianato; Commercio; Attuazione del Programma”

LIBERA ONDINA INGLESE. Assessore Bilancio e Programmazione Economica; Finanze e Tributi; Economato; Patrimonio Comunale e Programmazione per le Risorse Finanziarie; Impianti Pubblicitari e Cartellonistica” e con facoltà di firmare gli atti relativi;

SIMONA FILOMENA VENDITTI. Assessore a Politiche Sociali; Welfare e Terzo Settore; Qualità della Vita; Orari e Tempi della Città; Mense; Pari Opportunità; Politiche per l’Istruzione; Politiche della Casa; Politiche Giovanili.

LUIGI MONTORIO. Assessore a Opere Pubbliche; Reti e Infrastrutture materiali e immateriali; Verde pubblico; Pianificazione Strategica; Attrazione investimenti; Politiche comunitarie e finanziamenti europei, nazionali e regionali.

CELESTE IACOVINO. Assessore a Rapporti con l’Università, Ufficio Relazione con il Pubblico; Organizzazione del Personale; Servizio automazione ed Informatizzazione; Servizi Demografici.

MICHELE ALDO DEL SORDO. Assessore a Polizia Locale; Sicurezza Urbana; Pianificazione Ambientale; Pianificazione Strategica, Politica Energetica; Innovazione; Sport e Tempo Libero.

RAFFAELE FANELLI. Assessore a Politiche Sanitarie e della Salute; Turismo e Spettacolo; Legalità; Trasparenza; Randagismo; Rapporti con le Forze dell’Ordine; Toponomastica.

LE ALTRE DELEGHE. Restano provvisoriamente in capo al Sindaco le deleghe per le materie non espressamente assegnate agli Assessori comunali.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload