A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. A Bari a Capodanno c'è Gigi D'Alessio. A Foggia viene Gigione

">
Stampa questa pagina

Satira. A Bari a Capodanno c'è il concerto di Gigi D'Alessio. Li battiamo anche se chiamiamo Gigione...

Foggia Vocc'Aperta News. Il riassunto semi-serio della settimana

Puntuale come il brodo della mamma ogni sabato arriva il riassunto semi-serio della settimana. Stavolta usciamo con un battuta anticipata della domenica. Embè, che non si può?

LUNEDI'. Ecco dove era andato il viaggiatore della statua del Viale della Stazione nei giorni in cui non c'era. Aveva acciaffato! (Clicca sulla foto di fianco per ingrandire l'immagine scovata da Vincenzo Tria)

MARTEDI'. A Bari a Capodanno ci sarà il concerto di Gigi D'Alessio. In pratica li battiamo anche se a Foggia facciamo venire Gigione...

MERCOLEDI'. Dopo le rivelazioni di ‎Vatileaks‬ il card. ‪‎Bertone‬ si difende: "il mio attico è di 296 metri quadri e non 700, e poi non ho autorizzato il Bambin Gesù a spendere 200 mila euro per ristrutturarlo." Ah vabbè allora scusa, se è così è tutto diverso...

GIOVEDI'. Oasis. Nell'ultima intervista Noel Gallagher se l'è presa con tutti, da Adele agli One Direction. Ad un certo punto ha anche detto al fratello "tu si vevaut"

VENERDI'. E' finita 2-1 Bari-Salernitana, l'unica partita in cui i tifosi foggiani fanno il tipo per l'arbitro... perché li espella tutti!

SABATO. Ischia-Foggia. Per anni abbiamo criticato l'ex Mancino perché non alzava la palla sui calci d'angolo. Ora ha imparato a farlo così bene che lo fa anche nei rigori...

DOMENICA. Ischia-Foggia. Puntuale arriva la denuncia della Federbet: "nel secondo tempo flusso anomalo di cartellini rossi per i calciatori del Foggia"

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload