A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. Il profumo del Foggia e la puzza di Lucera

">
Stampa questa pagina

Satira. Il profumo del Foggia? Buono! Così facciamo il derby con la puzza di Lucera!

Hanno fatto il profumo del Foggia. Buono! Così facciamo il derby con la puzza di Lucera! No, scherzi a parte. Penso che ne venderanno un sacco. Oh ma che pensate che quelli che vanno allo Stadio non usano il profumo? Oddio, conosco uno che invece che con due gocce di Chanel va a dormire con due gocce di Borghetti, ma noialtri siamo normali.

IL BAGNOSCHIUMA. Anzi, ho visto che hanno fatto pure un bagnoschiuma. Quello dovrebbe essere proprio obbligatorio, che certe volte quando al gol la gente alza le braccia si sente profumo di promozione, ma pure puzza di ascelle...

UN REGALO PER NATALE. Quello che è certo è che ora molte ragazze che hanno il fidanzato tifoso sanno cosa regalargli a Natale. Che gli sponsor vanno sostenuti, ma mica sotto l'albero gli puoi far trovare un pacco di spaghetti o di wurstel? E va bene che dobbiamo fare i regali utili ma così no... E poi così prendono tre piccioni con una fava: fanno un regalo apprezzato, non spendono molto e hanno pure il fidanzato profumato.

SEIKO SEIKO SEIKO. Il marketing calcistico si evolve. Siamo passati dal "Seiko Seiko Seiko" degli altoparlanti dello stadio e dal cartellone con il latte a centrocampo alle conferenze stampa coi loghi dietro e il fumetto sui calciatori. Il capitano Agnelli l'ha detto: nessuno aveva mai fatto un profumo dedicato al Foggia. Non solo, cercando in rete ne ho trovati solo per le grandi squadre di serie A. Mo non voglio fare nomi, ma chi lo dedicherebbe un profumo ad una tifoseria, di A, B o C, che ha uno stadio semi-deserto? Se stanno a casa a vedere le partite su Sky o Sportube a che gli serve improfumarsi?

VIVA IL SABATO. Comunque fossi in voi lo comprerei. Vuoi mettere come ti senti figo a uscire il sabato sera con quel profumo addosso, magari dopo aver passato il pomeriggio allo Zaccheria? Solo che bisognerebbe trovare un modo per giocare sempre il sabato pomeriggio... Ehm, uno mi sa che ci sarebbe...

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload