A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. Ma in cosa li trasformano i pomodori, in Pokemon?

">
Stampa questa pagina

Satira. 1100 assunzioni alla fabbrica di trasformazione di pomodori! E in che li trasformano, in Pokemon?

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Fare satira è sempre più complicato, ma continuare la nostra vita è una delle risposte che dobbiamo dare a chi vorrebbe farci vivere nel terrore. Come sempre riviviamo giorno per giorno la nostra settimana:

DOMENICA. Diffusi i risultati della commissione anti-doping E' più facile trovare qualcuno che non si è drogato la sera in Piazza Libanese che ad un allenamento della squadra russa di atletica leggera.

LUNEDI'. - Decine di migliaia di arresti in Turchia, l'Italia non può stare a guardare! - Hai ragione! Creiamo subito una start-up che costruisca carceri low cost?

MARTEDI'. 1100 assunzioni alla fabbrica di trasformazione di pomodori. Alla faccia! E in che li trasformano, in Pokemon?

MERCOLEDI'. Ferragosto, salta il concerto di Al Bano. Felicità.

GIOVEDI'. Ferragosto. Il Comune vuole che i fuochi d'artificio debbano durare almeno 25 minuti. Con la velocità con cui fanno i rimpasti rischiano di iniziare con un assessore e finire con un altro...

VENERDI'. Per risolvere il problema dei parcheggiatori abusivi il Comune ha deciso che in centro il parcheggio si pagherà fino a mezzanotte. Cioè così almeno i soldi se li prendono loro. Ho paura che la prossima volta diranno: "invece che chiudere le buche per strada ci mettiamo direttamente noi ad aggiustare le ruote delle macchine che si sfasciano, però vi facciamo lo sconto..."

SABATO. Sorteggi Coppa Italia. Se il Foggia batte il Pontedera andrà di nuovo a Verona. Stavolta però De Zerbi non ci va in macchina...

di Sandro Simone


 COMMENTI
  • carlo

    23/07/2016 ore 19:00:09

    Ma esiste piazza LIbanese a Foggia? Secondo me, NO!
  • Moderatore

    29/07/2016 ore 17:38:48

    Ovvio che non esiste, è una piazza che tutti chiamano così e in un articolo satirico lo facciamo anche noi :-)
  •  reload