A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. Mezzo metro di acqua. Landella ha portato il mare a Foggia

">
Stampa questa pagina

Satira. Mezzo metro di acqua in Via Napoli. Landella ha portato il mare a Foggia e voi protestate?

Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana

Sta settimana è veramente successo di tutto... proviamo a ricapitolare un po':

DOMENICA. Non era iniziata tanto male come giornata, poi ho scoperto che quest'anno l'1 novembre capita di domenica...

LUNEDI'. Hanno dato il Nobel per l'Economia ad un professore scozzese che in un suo celebre studio ha scritto che se guadagni più di 56.000€ smetti di essere felice. Riceverà un premio di circa 860 mila euro. Quindi per non rischiare di diventare infelice li restituirà?

MARTEDI'. Multa di 1500€ al Foggia Calcio per i petardi. Le bombe tirate da Sarno e Gigliotti su punizione non erano regolamentari?

MERCOLEDI'. Pullman gratis per i tifosi del Foggia in trasferta a Rieti. Visto che all'Autogrilli notoriamente non si paga resta soltanto il costo del biglietto...

GIOVEDI'. Maltempo 1. Mezzo metro di acqua in Via Napoli. Embè? Landella ha portato il mare a Foggia e voi protestate pure?

VENERDI'. Maltempo 2. Il sindaco di Biccari si è arrabbiato: “ci deve scappare il morto per avere un po' di attenzione?”. Pronta la risposta delle istituzioni: “statti tranquillo, le strade non ve le aggiustiamo nemmeno se ne escono due di morti!”

SABATO. Maltempo 3. Le mamme foggiane non vogliono mandare i bambini a scuola per il rischio che piova di nuovo. Non volevano mandarli nemmeno quando faceva troppo caldo, né quando faceva troppo freddo. E se ci organizzassimo con dei corsi a distanza?

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload