A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. PD a Landella, due anni e mezzo di fallimenti

">
Stampa questa pagina

Satira. Il PD: "da Landella due anni e mezzo di fallimenti". Ne deve mangiare di pane tosto per arrivare ai nostri dieci!

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Cominciamo dalla fine della settimana, il PD ha fatto affiggere dei manifesti in cui contesta a Landella due anni e mezzo di fallimenti. Roba da dilettanti, se vuole dimostrare di essere un professionista deve arrivare a dieci come noi! Vabbè, scherzi a parte, facciamo che Landella la smette di cercare scuse e il PD pensa alle trave nel suo occhio anzichè al cordolo in quello di Landella?  Meh fate i bravi, noi intanto ci rivediamo come era andata la settimana, giorno per giorno, battuta per battuta...

DOMENICA. Ghetto dei Bulgari, l'ordinanza di sgombero redatta del Comune va tradotta perchè non è valida. “Non dico che la vogliamo in bulgaro, ma almeno non in dialetto foggiano...”

LUNEDI'. Lieve scossa di terremoto stamattina a Foggia. L'epicentro in piazza Cavour? I cordoli tuttappost?

MARTEDI'. Non c'è bisogno di aspettare San Valentino per dire al vostro partner che l'amate, o il 2 novembre per pregare per i defunti, o il 25 aprile per ricordare la liberazione o il 19 marzo per celebrare i papà. Solo alle pezze americane, o ci vai di venerdì o non trovi un cazzo...

MERCOLEDI'. Da Lecce ci scrivono che a Foggia siamo sottosviluppati. Gli rispondiamo come alle elementari, non siamo sottosviluppati ma sviluppati sotto... è un po' diverso...

GIOVEDI'. L'assessore: "facciamo i cordoli perchè le strisce sbiadiscono". Ottima idea, vogliamo fare così anche per le strisce dello Zaccheria così i calciatori mantengono la loro posizione?

VENERDI'. Arrestato un tizio che di notte usciva per rubare i marciapiedi. Quand cost nu marciappid? E val a pen a ascì c stu fridd?

SABATO. Operazione anti-abusivismo. Sequestrati cannolicchi e rotoloni di carta. I cannolicchi li hanno dovuti buttare. E coi rotoloni di carta che ci hanno fatto? No aspè, non lo vogliamo sapere!

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload