A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira Controlli alla BNL dopo il tentato furto. Il mio conto in rosso

">
Stampa questa pagina

Satira. Controlli alla BNL dopo il tentato furto. Ma il mio conto era in rosso già da prima...

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

La gente sta senza un euro e il Governo pensa a salvare le banche. Pure ieri, avete visto quanta polizia c'era al tentato furto alla BNL? Ora stanno controllando se hanno portato via qualcosa. Io sto tranquillo, il mio conto era in rosso già da prima... Ma rivediamo come era andata la settimana come sempre giorno per giorno, battuta per battuta.

DOMENICA. il Foggia vince 5-1, Stroppa soddisfatto per la cinquina. De Zerbi: “se è per questo io a Natale ho fatto un terno e una quaterna”.

LUNEDI'. Arrestato “caporale”, faceva lavorare i braccianti agricoli e poi non li pagava. Lo vedete che faccio bene a restare a casa dormire fino alle 11?

MARTEDI'. Una barca di foggiani parteciperà a delle gare internazionali. "Dopo le piogge dei giorni scorsi ci siamo allenati in una buca piena d'acqua su Viale Ofanto"

MERCOLEDI'. Il Messina in cambio di Milinkovic voleva Sarno. Sannella ha detto "con la dirigenza del Messina ci sono stati momenti di tensione", gli avrà risposto qualcosa tipo: "tamma da stu cazz".

GIOVEDI'. La settimana prossima mi scade l'assicurazione della macchina. Mi sa che faccio come hanno fatto a Roma, la polizza gliela intesto a Landella, accussì fors m'a p'g iss...

VENERDI'. - In provincia di Foggia Sinistra Italiana ha quasi più tessere che voti.
- Vabbè non è che ci vuole molto, lo sai quanti voti hanno preso l'ultima volta?

SABATO. Chiude la discarica e i rifiuti di Foggia andranno a Taranto. Maledetta Puglia, dobbiamo uscir... ah no, nind...

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload