Stampa questa pagina

#Satira. Arrestato per furto con il figlio di 10 anni. “Appena finisci la terza elementare, mettiti subito a rubare" (cit.)

Foggia Vocc'Aperta week news, riassunto semi-serio della settimana

Da Mattarella a Stroppa, da Margherita di Savoia a San Severo, dalle donazioni di sangue ai calendari di calcio. Come sempre vi raccontiamo la settimana foggiana giorno per giorno, battuta per battuta.

DOMENICA. Arrestato per furto con il figlio di 10 anni. “Appena finisci la terza elementare, mettiti subito a rubare, altrimenti la gente cosa deve andare a pensare” (cit. Toti e Tata)

LUNEDI'. I tweet #Mattarelladimettiti partivano da Mosca ed erano pagati dai russi. Vuoi vedere che quelli #StroppaVattene venivano da Bari?

MARTEDI'. Margherita di Savoia: ruba portafogli in farmacia. Se li voleva sprecare tutti di medicine?

MERCOLEDI'. San Severo, multe per chi contratta con le prostitute. Se vuole 30 euro daccill e avast!

GIOVEDI'. Il Papa dice che nessun reato è così grave da giustificare la pena di morte. E' facile parlare così quando non hai persone che ti chiamano tutti i giorni mentre pranzi per chiederti di cambiare operatore telefonico...

VENERDI'. Iniziativa dell'Avis: A chi va a donare il sangue viene regalata una penna USB. Così carica un po' di foto su facebook e fa finta di essere andato in vacanza...

SABATO. Slittano i calendari di serie B perchè non sanno chi giocherà. Magari ci vediamo tutti al campo e facciamo la tocca per chi gioca prima?

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload