Stampa questa pagina

#Satira L'invasione della cavallette, le papere del portiere e la finta bomba ISIS... ecchessò, le sette piaghe di Foggia?

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

E' finita un'altra settimana. Lo so, è stata lunga e stressante, ma a volte bisogna ricordare chi chi sta peggio di noi. Ad esempio pensate che il Bari in Coppa Italia è stato eliminato dal Bitonto perchè il mister aveva fatto turn over in vista del difficile match con la Cittanovese... lo vedete che vi sentite già un po' meglio?

LE SETTE PIAGHE. Scherzi a parte, Foggia è invasa dalle cavallette. Che poi è una delle sette piaghe d'Egitto. Sono andato a rileggermele, sono un po' anacronistiche. Se dovessero arrivare oggi sarebbero diverse. Ad esempio invece che tre giorni di tenebre oggi il vero guaio sarebbero tre giorni senza wifi.  La gente invece dei selfie sarebbe costretta a farsi gli autoritratti con la matita, per non parlare della spasmodica ricerca di vecchie copie di Postal Market. E soprattutto invece della morte di primogeniti maschi basterebbe quella dei nonni che con la pensione mantendono tutta la famiglia a darci il colpo di grazia.

ALTRI SEGNALI. E le altre? Non lo so, ma siamo sicuri che le papere del portiere, la finta bomba dell'ISIS all'Ospedale e certi nomi di probabili candidati sindaco non siano un segnale?

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload