Stampa questa pagina

La lite nel negozio rischia di degenerare, arrivano i poliziotti e scatta l'arresto: ritrovata una mannaia 

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia hanno tratto in arresto Fernando Giarnonis Berchez, classe 1997, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. 

LA VICENDA. Nel pomeriggio – ricostruiscono dalla questura – agenti sono intervenuti in via Isonzo per la segnalazione di una lite tra più persone, di cui una armata di coltello. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di due uomini che discutevano concitatamente e spiegavano di aver avuto un diverbio con il titolare di un esercizio commerciale li vicino. Uno dei due, poi identificato in Berchez, ha inveito contro gli agenti e mentre veniva accompagnato in ufficio per una compiuta identificazione, ha spintonato i poliziotti e si è dato alla fuga.  

LA LITE. Inseguito dagli agenti è stato raggiunto all’interno dell’area ferroviaria e bloccato con difficoltà: un operatore è infatti stato costretto a ricorrere alle cure mediche, in seguito a uno spintone da parte di Berchez.  La lite sarebbe sorta all’interno di un esercizio commerciale di Via Isonzo, in quanto l’arrestato insieme a un suo conoscente avrebbe inveito contro  il proprietario del locale e gli avventori, per poi scagliarsi contro di lui. 

LA MANNAIA. Nei pressi del locale è stata rinvenuta una mannaia lunga 17 centimetri opportunamente sequestrata.  Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload