Stampa questa pagina

Serie B, il Parma passa ad Ascoli e per una notte è secondo/LE GARE DEL 36° TURNO E LA CLASSIFICA

Sono bastati 3 minuti al Parma per sbrigare la pratica Ascoli nell'anticipo del 36° turno di Serie B. Una giornata di campionato infrasettimanale che si apre, duqnue, con la vittoria in trasferta degli emiliani: la rete realizzata da Calaiò vale l'1-0  e il momentaneo secondo posto in classifica, con il sorpasso ai danni di Palermo e Frosinone dietro la corazzata Empoli. Nuova sconfitta per l'Ascoli di Serse Cosmi, dopo il 3-0 rimediato a Foggia  venerdì sera. E domani tocca alle altre: i rossoneri di Giovanni Stroppa sono attesi dall'impegno in casa della Ternana, prima del derby di sabato contro il Bari. 


CLASSIFICA. Empoli 70, Parma 60, Palermo e Frosinone 59, Bari 55,  Perugia 54,  Venezia  e Cittadella  51,  Foggia e Carpi 49, Spezia  47, Salernitana 43, Cremonese e Brescia 42, Avellino 40, Novara e Pescara 39,  Cesena  38, Virtus Entella 37, Ascoli 36, Ternana U. 33, Pro Vercelli  31.


LE PARTITE. Dopo l'anticipo di Ascoli, per il 36° turno, fischio d’inizio alle 20.30 di mercoledì 17 aprile per tutte. Ecco il programma: Avellino – Frosinone, Bari – Novara, Carpi – Perugia, Cesena – Empoli, Cittadella – Palermo, Cremonese – Salernitana, Pro Vercelli – Pescara, Spezia- Brescia, Ternana – Foggia,  Venezia – Virtus Entella.


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload