Stampa questa pagina

Verso Cesena, la carica dei 3mila esalta anche Stroppa: "E' qualcosa di magico..."

Elogia la prestazione di venerdì scorso contro il Perugia - "Abbiamo messo qualcosa in più rispetto alle nostre solite caratteristiche" -, è soddisfatto del momento dei suoi - "Stiamo facendo il percorso che dovevamo fare, sia a livello mentale che fisico" - e si pregusta la carica dei tremila tifosi al seguito: "E' bellissimo, è qualcosa di magico...".

L'ATTESA. L'allenatore del Foggia, Giovanni Stroppa è come sempre  sereno e carico alla vigilia del match, che vedrà i rossoneri impegnati nella trasferta di Cesena. "Troveremo un ambiente difficile in campo, il Cesena è una squadra che verticalizza molto, è compatta, concede poco ma cercheremo come al solito di fare la partita", assicura il tecnico rossonero. Che chiede qualcosa in più anche, e soprattutto, a chi non parte sempre titolare: "La competitità fa la differenza in ogni gruppo. Chi non gioca deve lavorare ogni giorno per mettermi in difficoltà nelle scelte e convincermi a non lasciarlo fuori". Poi, il pensiero ai tifosi: "Saranno una spinta in più, sarà un palcoscenico bellissimo".

I CONVOCATI. Infine, un'occhiata alla Primavera del Foggia e all'ottimo inizio di stagione: "Devo fare i complimenti ai ragazzi e al lavoro di Pavone e Di Toro". Tra i convocati, confermate le defezioni di Agazzi e Martinelli, che vanno ad aggiungere la lista degli infortunati con Nicastro, Agnelli, Empereur e Figliomeni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload