Stampa questa pagina

Dopo una settimana da incubo, il Foggia torna a sorridere: 2-1 all'Entella RISULTATI E CLASSIFICA

Finale col brivido, ma il Foggia torna a sorridere: i rossoneri vincono per 2-1 a Chiavari contro la Virtus Entella ed escono momentaneamente dalla zona playout.

LA VITTORIA. Protagonista del match è il neo acquisto Oliver Kragl: per lui un gol e un assist.  Nella prima frazione di gara realizza con un bolide dalla distanza e poi, nella ripresa, offre di sinistro un pallone d'oro a Mazzeo, bravo a concludere sotto porta. Il Foggia è padrone del campo fino agli ultimi dieci minuti di partita, quando concede troppo all'Entella, che diventa più pericolosa. A cinque dal termine. i padroni di casa accorciano le distanze con La Mantia, poi brivido finale: traversa all'ultimo minuto di recupero, prima del liberatorio triplice fischio. Il Foggia sale a quota 25, esce dalla zona playout e sorride dopo una settimana da incubo, contraddistinta dall arresto del patron Fedele Sannella.

I RISULTATI.  Ecco com'è andata, finora, la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B: Pescara – Perugia 0-2, Avellino-Cremonese 0-0, Bari-Empoli 0-4, Carpi-Spezia 2-1, Entella-Foggia 1-2, Palermo-Brescia 2-0, Parma-Novara 3-0, Pro Vercelli-Ascoli 2-0 e Venezia-Cesena 1-0. Domenica alle ore 17:30 Cittadella-Frosinone; lunedì alle 20:30 Ternana-Salernitana. 

CLASSIFICA. Palermo 43, Frosinone ed Empoli 40, Cremonese e Parma 36, Cittadella e Bari 35, Carpi e Venezia 32, Spezia e Pescara 31, Perugia 30, Salernitana e Avellino 29, Novara 27, Foggia 25, Entella e Cesena 24, Brescia 23, Ternana e Pro Vercelli 21, Ascoli 20. (Salernitana, Ternana, Frosinone e Cittadella una gara in meno) .
 
Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload