Stampa questa pagina

Che Foggia! Mazzeo e un doppio Kragl non lasciano scampo al Carpi:  allo Zaccheria finisce 3-0

Quarta vittoria consecutiva dei rossoneri

FOGGIA - CARPI 3-0

FISCHIO FINALE. Prestazione notevole del Foggia che si sbarazza del Carpi senza troppe apprensioni. Timbra Mazzeo al 20' poi completa l'opera Kragl con una doppietta.

NOVANTESIMO. Saranno tre i minuti di recupero.

TERZA SOSTITUZIONE. Anche il Carpi termina i cambi, entra Jelenic al posto di Garritano.

BREAK DI VERNA. Cincischia troppo la linea difensiva del Foggia, si intromette l'ex Pisa che poi sbaglia l'assist per il solissimo Melchiorri.

AMMONIZIONE. Poli abbatte Scaglia lanciato in azione di contropiede, cartellino giallo per lui.

ULTIMO CAMBIO. Altra grande prestazione di Greco che termina la sua gara con l'ovazione dello Zaccheria. Entra Scaglia.

ANTICIPATO DUHAMEL. Azione in verticale del Foggia con Gerbi e Agnelli che servono l'attaccante francese in velocità, respinge la difesa del Carpi.

IL POSSESSO PALLA. Il Foggia fa girare il pallone con precisione poi Gerbo all'improvviso conclude dai 30 metri e per poco non sorprende Colombi: angolo.

ALTRO CAMBIO. Si scalda lo Zaccheria. Nicastro lascia il campo tra gli applausi, gli subentra Duhamel.

SOSTITUZIONE. Primo cambio nel Foggia, applausi per Deli che lascia il campo per far posto a Zambelli. Gerbo si sposta a centrocampo.

PARA GUARNA. Iniziativa di Nzola che si libera al tiro dai diciotto metri, conclusione centrale facile preda del portiere rossonero.

SOSTITUZIONE. Nuova mossa di Calabro, esce Pasciuti ed entra Calapai.

GOOOOOOOOOOL. Kragl. Slalom di Deli al limite dell'area e scarico per il tedesco che con una botta sotto la traversa fulmina Colombi.

SI IMMOLA MARTINELLI. Bello scambio del Carpi, il velo di Melchiorri libera Verna in area ma sul tiro respinge col corpo l'ex Messina.

PARTITI. Inizia la ripresa, il Foggia attacca verso la curva sud.

SQUADRE IN CAMPO. Tutto pronto per il secondo tempo, nel Carpi in campo Nzola al posto di Concas.

FINE PRIMO TEMPO. Fischio dell'arbitro e squadre negli spogliatoi: apoteosi allo Zaccheria.

GOOOOOOOL. Ancora Kragl. Punizione dai venticinque metri e nuova 'bomba' del tedesco che trafigge inesorabilmente Colombi.

AMMONIZIONE. Ingenuo cartellino giallo preso da Deli dopo un fallo inutile a centrocampo su Mbaye.

GRAN RECUPERO DI TONUCCI. Buco a centrocampo, si invola Verna ma è straordinario l'ex Bari a recuperare per ben due volte sull'avversario e a conquistare poi una punizione. Applausi scroscianti.

CICCA AGNELLI. Ancora un'azione avvolgente del Foggia. Mazzeo dall'altra parte per l'accorrente Gerbo che di testa mette al centro. Il capitano solissimo può concludere ma in scivolata non colpisce bene il pallone e Colombi può fare suo il pallone.

LA PUNIZIONE. Scodella in area Kragl su punizione dalla trequarti, anticipato di un soffio Tonucci pronto a colpire.

RESPINGE MARTINELLI. Subito reazione degli ospiti. Contropiede orchestrato da Melchiorri che cede a Verna, sul cross insidioso il difensore rossonero riesce a ribattere.

GOOOOOOL. Mazzeo porta in vantaggio i rossoneri. Splendida azione con il taglio per Nicastro che scatta sulla sinistra e lascia partire un cross al bacio per il bomber del Foggia che di testa questa volta insacca.

SALE IL FOGGIA. Incomincia ad alzare il baricentro la squadra rossonera, il Carpi si difende in dieci lasciando in avanti il solo Melchiorri.

SVENTA COLOMBI. Prima grossa occasione per il Foggia con Mazzeo che colpisce di testa su cross delizioso di Kragl, si supera il portiere ospite deviando sopra la traversa.

AMMONIZIONE. Calcione di Pasciuti a Kragl sotto gli occhi dell'arbitro e cartellino giallo per il calciatore del Carpi.

SVIRGOLATA. Il primo tentativo è del Carpi con Garritano ma la sua conclusione termina lontanissima dalla porta difesa da Guarna

PARTITI. Al via il match
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload