Stampa questa pagina

Tonfo interno del Foggia, Stroppa: "Malissimo, avevamo le scorie negative di Cesena" 

"Malissimo. Eravamo vuoti, scarichi". Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa arriva in sala stampa al termine della partita contro il Parma e non cerca alibi per la sconfitta e per la prestazione. "Malissimo su tutti gli aspetti - rincara la dose - e mi dà fastidio la non reazione: sembravamo avere le scorie di Cesena. Avevo parlato di rabbia dopo il 3-3, invece ci siamo portati solo la delusione di sabato scorso. Abbiamo perso certezze anche sotto l'aspetto del gioco che qui, soprattutto, non è mai successo".

I GOL. La sua rabbia viene manifestata parlando del primo gol, subito su calcio piazzato. "Avevamo provato tutto e ieri abbiamo fatto la rifinitura con la massima attenzione e cattiveria, ma poi in campo non siamo riusciti a interrompere la rincorsa degli avversari. Abbiamo preso gol e l'abbiamo pagata cara".

LA PREOCCUPAZIONE. "Stasera abbiamo sbagliato tutto", commenta Stroppa. "Non mi capacito di questa prestazione, ma sono andato a dire ai giocatori di tirare su la testa, perchè anche a livello caratteriale può segnare e lasciare qualcosa di negativo". Serve, però, una reazione immediata: "Sono preoccupato ma sono sicuro che questa squadra è all'altezza di fare un campionato non solo di sacrificio e salvarsi. Domenica, però, dobbiamo reagire, sotto l'aspetto della testa, e sono sicuro che lo faremo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload