Stampa questa pagina

Il Cosenza rimonta a Verona e allunga sul Foggia: rossoneri a -3 dai calabresi CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

A dieci minuti dalla fine, il Verona era avanti di due reti. Ma i gol firmati da Tupta e Di Carmine non sono bastati agli scaligeri per portare i 3 punti a casa: prima Sciaudone e poi Idda, nel giro di 5 minuti, hanno permesso al Cosenza di uscire imbattuto dal Bentegodi. Due a due il finale del posticipo del lunedì di Serie B e calabresi che allungano di un punto sulla zona a rischio. Il Foggia, pertanto, è ora al quint’ultimo posto (finisse ora il campionato farebbe i playout) ed è a -3 dal Cosenza (con cui, in caso di arrivo a pari punti, paga al momento la sconfitta dell’andata). 

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO CADETTO. Palermo 37, Brescia 36, Lecce e Pescara 34, Verona 31, Benevento 30 e Cittadella 30, Perugia 29, Spezia 28, Salernitana 27, Cremonese 26, Venezia e Ascoli 25, Cosenza 21, Foggia 18 (-6), Crotone e Carpi 17, Livorno 16, Padova 15. 

LA PROSSIMA GIORNATA. Lecce – Ascoli, Carpi – Verona, Padova – Salernitana, Cosenza – Cittadella, Spezia – Cremonese, Crotone – Livorno, Benevento – Venezia, Pescara – Brescia, Palermo – Foggia. Riposa: Perugia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload