Stampa questa pagina

Va "di moda" il furto con spaccata: sfondate con un'auto le vetrine di due negozi

Foggia, la polizia indaga sull'accaduto

Dopo il furto ai danni dell’attività commerciale L’antica Cantina, in via Guido Dorso, altri due tentati furti si sono verificati, la scorsa notte, ai danni di due diversi esercizi commerciali a Foggia.

IL PRIMO TENTATO FURTO. Il primo furto si è verificato, intorno alle ore 4, ai danni di un negozio di generi alimentari, in via Manzoni. I ladri hanno sfondato la vetrata con una Ford Mondeo station wagon e oltre ad infrangere la vetrata hanno divelto anche le ante della porta d'ingresso. Il colpo non è riuscito grazie all’intervento degli agenti di un istituto di vigilanza, allertati dal sistema d'allarme, che hanno messo in fuga i ladri. La polizia sta indagando sull’accaduto e sta verificando la presenza di telecamere in zona.

IL SECONDO EPISODIO. Qualche minuto dopo, sempre con la stessa auto, i ladri hanno agito in via Pietro Scrocco, prendendo di mira il supermercato SMA. Anche in questo caso i ladri, dopo aver sfondato la vetrata, sono stati costretti a fuggire. Sono in corso le indagini per risalire agli autori dei tentati furti.

Tiziana Cuttano

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload