Stampa questa pagina

Si torna a sparare a Foggia: colpi di pistola a casa del costruttore Moschella

L'ira di Landella: "Episodio inquietante"

Ieri sera, intorno alle 21.30, ignoti hanno sparato alcuni colpi di pistola contro l’abitazione del costruttore foggiano Federico Moschella, in via Bagnante.

LA RICOSTRUZIONE. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero due i colpi di pistola sparati contro la porta d’ingresso dell’appartamento, che al momento dell’agguato era vuoto. Ad avvertire la polizia sono stati alcuni condomini che hanno udito gli spari.

LE INDAGINI. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della squadra mobile di Foggia, che stanno verificando la presenza di sistemi di videosorveglianza in zona.

IL COMMENTO DI LANDELLA. «L’esplosione di due colpi di pistola contro l’abitazione del costruttore Federico Moschella – commenta il sindaco, Franco Landella - è un episodio inquietante. Le modalità dell’attentato sono allarmanti e contribuiscono a rendere ancor più forte la nostra preoccupazione. Un atto che condanniamo senza riserve e che accende nuovamente i riflettori sull’emergenza sicurezza nella nostra città. Un’emergenza che si ripropone oggi in tutta la sua gravità e che impone risposte efficaci, accompagnate dalla massima unità civica ed istituzionale per isolare e sconfiggere chi, evidentemente, vorrebbe tenere Foggia sotto una cappa di paura e di violenza».

di Redazione 


 COMMENTI
  • Gesualdo Gustavo

    27/02/2015 ore 18:00:38

    A Foggia non serve la polizia: servono le SS, serve la GESTAPO.
  •  reload