Stampa questa pagina

Sliding life: parte da Foggia la piattaforma per rinascere dopo una separazione o un divorzio

Il fondatore è l'avvocato Massimiliano Arena

La separazione e il divorzio non sono solo momenti dolorosi, ma possono diventare anche l’occasione per rinascere e ricostruire la propria vita, trovando nuove opportunità di riscatto. Una piccola sfida, fatta di consulenze personalizzate, sostegno psicologico e networking, che Sliding Life affronta attraverso la professionalità applicata alla tecnologia.

LA PIATTAFORMA. Fondata dall'avvocato foggiano Massimiliano Arena, già Garante provinciale dell'infanzia, Sliding Life nasce dall’esperienza ventennale di professionisti legali e psico-sociali nel campo della separazione, del divorzio e della conflittualità familiare genitoriale ed è la prima piattaforma che permette a chi sta affrontando una separazione o un divorzio di comunicare in tempo reale con i migliori professionisti del settore e con chi si trova ad affrontare la stessa situazione o l’ha già superata.

S.O.S. ALLA COMMUNITY. Avvocati, psicologi, mediatori familiari, pedagogisti e consulenti fiscali sono a disposizione degli utenti per offrire informazioni e consulenze personalizzate. In qualsiasi momento della giornata, ogni giorno dell’anno, gli utenti possono lanciare un S.O.S. alla community di Sliding Life per risolvere un problema, avere una risposta urgente o, semplicemente, per avere un consiglio immediato per affrontare la vita quotidiana e le vicende giudiziarie. Non solo esperienze ma la visione di un futuro in cui la relazione con i professionisti è sempre più online, on-demand e in tempo reale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload