Stampa questa pagina

Sorveglianza speciale per Raduano: è considerato elemento di spicco della criminalità viestana

Nelle prime ore del mattino, a Vieste, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia e della locale Tenenza hanno notificato la Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Vieste a Marco Raduano, 32 anni, elemento di spicco della criminalità viestana.

L’OMICIDIO. Quest’ultimo, nel corso della sua pluriennale carriera delinquenziale – spiegano i militari - si è sempre contraddistinto quale figura trainante nell’ambito di attività delittuose di primissimo piano ma è in seguito all’omicidio del boss Angelo Notarangelo, avvenuto il 26 gennaio del 2015, che è progressivamente emerso negli ambienti della malavita locale fino a essere considerato uno degli elementi di spicco della criminalità viestana.

LA SORVEGLIANZA. Solo nella mattinata odierna è stato possibile trovarlo nella propria abitazione a Vieste e procedere alla notifica della sorveglianza speciale da parte dei Carabinieri. La misura di prevenzione permetterà ai militari dell’ Arma di controllare i movimenti e le attività di Raduano in maniera più proficua e pregnante, limitandone – è l’auspicio – le sua attività delinquenziale. (foto tratta da https://www.turismovieste.it )

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload