Stampa questa pagina

Spaccio, arrestati due ventenni: la droga nascosta anche nel reggiseno

Gli agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile “Gruppo Falchi” di Foggia, hanno arrestato due ragazzi del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ERBA, BILANCINO E SACCHETTI. I fatti risalgono al pomeriggio del 17 marzo scorso, quando i poliziotti, in via Fini, hanno controllato una Nissan Micra con tre persone a bordo. Alla guida, una ragazza, G. C., e con lei G. C., seduto accanto, più un altro giovane sul sedile posteriore. Il controllo del mezzo ha permesso di rinvenire 10 grammi circa di marijuana confezionata in sette singole dosi celate in un barattolo posto nel vano portaoggetti; un bilancino di precisione nascosto sotto il tappetino del sedile anteriore; e diversi sacchetti in cellophane e nastro isolante usati per il confezionamento delle singole dosi.

CENTO GRAMMI. La perquisizione personale a carico della ragazza al volante ha permesso, inoltre, di trovare, celato nella tasca della tuta ginnica indossata dalla stessa, un panetto di hashish di 100 grammi circa e un piccolo pezzo di 0.40 grammi sempre di hashish nascoto nel reggiseno. Il tutto è stato oggetto di sequestro. Entrambi, sono stati posti in stato di arresto presso le proprie abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload