Stampa questa pagina

Spaccio di droga in zona stazione e a Pantanella: due arresti a Foggia

Due arresti, in un paio di distinti interventi, sono stati compiuti dagli agenti della squadra Mobile di Foggia, entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ZONA STAZIONE. Nella mattinata del 13 novembre, nei pressi della stazione ferroviaria, gliaAgenti della 1^ Sezione Criminalità Organizzata hanno notato, in seguito al controllo di polizia, l’atteggiamento sospetto di Vincenzo Manuel Romano, classe ’95, con precedenti per stupefacenti. Ed è stato proprio il 22enne a consegnare spontaneamente agli operatori un “panetto” di hashish, risultato poi del peso di 100 grammi circa, nascosto nei pantaloni.

A PANTANELLA. Nel pomeriggio, invece, in viale Francia in località “Pantanella”, gli Agenti della Squadra Mobile “Gruppo Falchi” hanno controllato Giuseppe Spinazzola, classe ‘94, rinvenendo, abilmente occultata nel vano leva-cambio dell’autovettura di sua proprietà, un “panetto” di hashish del peso di 100 grammi circa e 25 grammi di marijuana. Inoltre, aveva con sé 1.100 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. E' stata poi operata  èuna perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane e all’interno della sua cameretta, in un barattolo di plastica, sono stati rinvenuti 6 grammi di hashish, 10 di marijuana e 150 euro, probabile provento di spaccio. 
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload