Stampa questa pagina

Ripuliva tutto, anche i soldi della farmacia: addetta alle pulizie colta in flagrante mentre ruba dalla cassaforte

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Anna Tancredi, 47enne originaria di San Marco in Lamis, per furto aggravato, avvenuto in una farmacia del luogo, dove la stessa da alcuni mesi lavorava come addetta alle pulizie.

LE INDAGINI. I titolari della farmacia, dopo aver appurato consistenti ammanchi del denaro custodito in cassaforte, si erano rivolti ai Carabinieri della locale Stazione per denunciare il tutto. I militari, che sin da subito sospettavano un coinvolgimento della persona addetta alle pulizie, hanno pertanto avviato una complessa e articolata attività d’indagine che ha consentito di smascherare e arrestare la Tancredi.

L’ULTIMO EPISODIO. Nello specifico i militari - appostatisi nei pressi della farmacia e con l’ausilio delle telecamere poste all’interno dei locali -, sono riusciti a documentare l’ultimo fatto delittuoso commesso dalla donna. Utilizzando una copia delle chiavi che si era procurata in precedenza, dopo aver aperto la cassaforte, la donna si era appropriata di una parte della somma di denaro ivi contenuta. A quel punto, dopo aver richiuso la cassaforte, mentre provava ad allontanarsi è stata bloccata dai Carabinieri.

AI DOMICILIARI. La perquisizione successiva ha permesso di recuperare tutto il denaro asportato, consistente nella somma di 550 euro. Ora la donna è ai domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload