Stampa questa pagina

Stadio, tifosi e nuovi soci: il bilancio dell'Acd Foggia Calcio

I momenti salienti della conferenza di fine anno

Presentiamo suddivisi per argomento i momenti salienti della lunga conferenza stampa di fine anno durante la quale è stato possibile tracciare il bilancio dei primi 5 mesi del progetto Acd Foggia Calcio.
Primo proposito per il 2013 quello di risolvere definitivamente la questione Zaccheria. Il socio Lo Campo scende nel dettaglio svelando i retroscena della querelle legata all'ottenimento dell'agibilità e chiarisce quali sono i lavori necessari per completare il discorso relativo allo stadio.
I TIFOSI Il Presidente Pelusi dedica spazio ai tifosi con i quali, dice, si è instaurato un ottimo rapporto: "L'esperienza più bella è legata al rapporto con i tifosi. Nei gruppi organizzati ho conosciuto ottime persone. Posso perdonare anche l'uso dei fumogeni. Ho capito quanto ci tengano alle coreografie. Spero ci siano sempre vicini" e lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
 
NUOVI SOCI. Infine la questione societaria. Entro la prima metà di gennaio 2013 si procederà alla trasformazione dell'associazione in società a responsabilità limitata (srl) con una quota di 1/3 per ciascuno dei tre soci di riferimento: Pelusi, Amodeo e Lo Campo. Subito dopo si procederà ad un aumento di capitale destinato sia all'ingresso di nuovi soci interessati, sia all'azionariato popolare per consentire l'ingresso dei tifosi in società
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload