Stampa questa pagina

Stalking, un seminario a Palazzo Dogana con il criminologo Andrea Feltri

Giovedì 16 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana si terrà il seminario di studi “Stalking, un approccio multidisciplinare”.

IL CRIMINOLOGO. L'evento, promosso dall'Ufficio della consigliera di parità della Provincia di Foggia, vedrà la presenza del prof. Andrea Feltri, noto criminologo e criminalista di grande professionalità, autore di numerose pubblicazioni internazionali e fondatore dell'Accademia delle Scienze Psico-criminologiche e Criminalistiche.

GLI ALTRI OSPITI. Accanto a lui, ad arricchire l'approccio multidisciplinare che si intende fornire alla lettura del triste fenomeno, relatori di altrettanto ottimo rilievo: la dott.ssa Barbara Bagante, presidente del Centro anti-mobbing di Padova; la dott.ssa Lara Vinciguerra, APS Logos Foggia; il dott. Antonio Caricato, 1^ dirigente Divisione Anticrimine Polizia di Stato. Introdurrà i lavori Avv. Antonietta Colasanto, Consigliera di Parità della Provincia di Foggia.

CREDITI PER AVVOCATI. L'evento gode del patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Foggia, Con Fenal Puglia, Centro anti-mobbing Foggia, nonché di accreditamento (per n.3 cfu) da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Foggia.
Contenuto Sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload